domenica 9 agosto 2020

BENVENUTA EVA!!!!!!





"Il viola e il rosa" si unisce alle felicitazioni per il lietissimo evento della nascita di Eva, la figlia del portiere del Cesena Alice Pignagnoli, che ha raccontato la sua bellissima storia di calcio e coraggio su questo blog, narrandoci della difficoltà di restare incinta da calciatrice in attività e di tutto l'aiuto ricevuto dalla sua splendida società, che prima l'ha supportata in ogni modo e poi le ha rinnovato il contratto per la stagione che verrà. Per questo auguro al Cesena la massima serie quanto prima!

Eva è bellissima ed è arrivata tra noi questa mattina alle 5 e 40, ancora congratulazioni ad Alice e al marito Luca Lionetti, con la speranza che tra un decennio e qualcosa  ci sia una nuova numero 1 di belle speranze che cerca squadra, magari proprio in quel Cesena  che la sua mamma si riprenderà presto! Per questo, Alice, ti auguro uno splendido secondo tempo, in tanti ti abbiamo seguita in questi mesi su Instagram con crescente commozione e partecipazione, ho avuto il piacere di conoscerti grazie a questo blog e sei una persona splendida, ed è davvero bello averti vista raggiungere la meta.

Ci vediamo presto sul terreno di gioco Alice, Ci sono porte in tutta Italia che aspettano solo te per essere difese alla grande, ancora tantissimi auguri e un bacio alla piccolina!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

INCONTRO CON SARA COLZI, E L'IMPORTANZA DELL'OPEN DAY DEL PONTEDERA CALCIO FEMMINILE.

 Fin dalla splendida intervista che, ormai più di un anno fa, mi regalò (Potete trovarla qui;  IL VIOLA E IL ROSA: LE PROTAGONISTE; INTERVIS...