giovedì 3 settembre 2020

DEDICATO A...GIULIA MARTINI.


E' con grande piacere che presento sul mio blog l'illustrazione che mia moglie Eleonora "Ekenorart" Francini ha dedicato a Giulia Martini, attaccante del Montevarchi che due mesi fa ci ha regalato un'intervista bellissima, e che nel frattempo è diventata un'amica sincera che mi sta veramente aiutando tanto con il progetto, una persona generosa dentro e fuori dal campo, che non manca mai di sostenermi e incoraggiarmi. 

Illustrazione By Ekenorart


Foto originale da cui è tratta.


Ti auguro una grande stagione con le tue aquilotte, ho promesso che verrò a vederti appena possibile(ovviamente indossando la maglia del mio San Giovanni calcio a 5...:D scherzo, l'amicizia non ha colori! ) e penso che mi commuoverò, specialmente se segnerai. 
Nel frattempo accetta questo omaggio, ci vediamo presto io, te, Eleonora e quel gruppo fantastico che ci ha fatti conoscere. E un caro saluto da entrambi al nostro cucciolo di gigante preferito!!!!.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

INCONTRO CON SARA COLZI, E L'IMPORTANZA DELL'OPEN DAY DEL PONTEDERA CALCIO FEMMINILE.

 Fin dalla splendida intervista che, ormai più di un anno fa, mi regalò (Potete trovarla qui;  IL VIOLA E IL ROSA: LE PROTAGONISTE; INTERVIS...