martedì 24 dicembre 2019

TANTI AUGURI A TUTTE LE RAGAZZE...E A CHI LEGGE.



Questo blog, che si riposa per qualche giorno, augura tanti tanti auguri a tutte le ragazze che con grande sacrificio ci permettono di assistere al meraviglioso spettacolo della serie A femminile. Si, gli auguri vanno a tutte certo, ma comunque qualche legittima simpatia c'è, li voglio fare quindi, diciamo, dedicati.





Auguri immensi elevati all'ennesima potenza alla mia FIORENTINA WOMEN'S, la mia squadra del cuore con giocatrici fantastiche che  ci colorano di viola la vita.

Auguri al cubo e un mare di abbracci alle ragazze della FLORENTIA SAN GIMIGNANO e dell'EMPOLI LADIES.

Augurissimi al quadrato alle ragazze dell'INTER WOMEN, colori che rispetto e squadra con tanti talenti giovani e simpatiche.

Auguroni belli di cuore alle ragazze del TAVAGNACCO alle quali, dopo la cena natalizia con bicchieri e piatti di plastica, coca cola e fanta (ossia la base di ogni cena conviviale tra amici vera e schietta) auguro la salvezza.

Auguri cordialissimi alle ragazze dell'OROBICA, che spero finiscano il campionato almeno con onore, a quelle della PINK BARI, squadra simpatica e con tanti bei talenti dalla Scandinavia alla Sicilia, anzi a Malta, alle ragazze del SASSUOLO di Daniela Sabatino, a quelle dell'HELLAS VERONA della fantastica Benedetta Glionna, e alle ragazze della ROMA FEMMINILE, con la loro grande capitana Elisa Bartoli, l'unica che può stare accanto alla nostra Alia.

Auguri un poco più di circostanza ma comunque senza alcuna antipatia alle ragazze della JUVENTUS che si, hanno una maglia che a Firenze non va per la maggiore ma sono dei talenti indiscutibili che meritano ampiamente il primo posto in classifica, e alle ragazze del MILAN, che in campo è la squadra che mi è rimasta un poco meno simpatica, anche se poi ragazze adorabili come Bergamaschi e Fusetti te la fanno comunque apprezzare.

Auguri anche alle ragazze delle serie minori (avete visto che bello il video natalizio del Napoli femminile? andate sulla loro pagina!!) e alle squadre primavera delle campionesse che verranno.

E infine auguri a tutti coloro che hanno la bontà di leggere i miei articoli, alla pagine Instagram di "Ragazzemondiali" e di "TCF Tutto Calcio femminile" che hanno condiviso dei miei post, e a tutti coloro che semplicemente hanno messo un "Mi piace" ad essi, siete tutti importanti e mi date la voglia di andare avanti con il mio progetto.

BUONE FESTE A TUTTE E A TUTTI, E A GENNAIO SI RIPARTE!!!!
VIVA IL CALCIO FEMMINILE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

INCONTRO CON SARA COLZI, E L'IMPORTANZA DELL'OPEN DAY DEL PONTEDERA CALCIO FEMMINILE.

 Fin dalla splendida intervista che, ormai più di un anno fa, mi regalò (Potete trovarla qui;  IL VIOLA E IL ROSA: LE PROTAGONISTE; INTERVIS...